Lo juventino Chirico: “In Champions tifo le italiane, ma non il Napoli! Vi spiego perché”

Lo juventino Marcello Chirico ha commentato gli esiti del sorteggio delle tre squadre italiane in Champions League.

NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS19/12/2023

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Sarà dunque il Barcellona l’avversario del Napoli agli ottavi di finale di Champions League, in una replica di un doppio scontro già visto nella stagione 2019/20. Gli azzurri giocheranno l’andata a Napoli, allo Stadio Maradona, mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 21:00; il ritorno sarà invece a Barcellona il 12 marzo 2024 alle ore 21:00.

Del sorteggio delle tre italiane ne ha parlato anche Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold:

“Io penso che il Napoli abbia il 40% di possibilità di superare il turno. Io tiferò per le italiane in Europa, ma contro il Napoli. La Juventus è infatti in lizza con gli azzurri per il Mondiale per club. Di conseguenza fa comodo ai bianconeri che sia il Barcellona a prevalere”.