Napoli-Frosinone, le formazioni ufficiali: Lindstrom dal 1′

Le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone: squadra completamente inedita quella che manderà questa sera in campo Walter Mazzarri.

Lindstrom, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS19/12/2023

©️ “LINDSTROM” – FOTO MOSCA

Dopo la vittoria con il Cagliari, il Napoli scenderà in campo per centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Formazione completamente inedita quella che manderà questa sera in campo Walter Mazzarri: In porta ci sarà Gollini, con Zanoli, Ostigard, Juan Jesus e Mario Rui a comporre la linea difensiva. Il tecnico toscano concede, dunque, un turno di riposo a Di Lorenzo, mentre a sinistra confermato il terzino portoghese per acquisire minutaggio in vista della Roma. A centrocampo esordio per Demme e Gaetano, con Cajuste a completare il reparto. Fuori i big in attacco: tridente affidato a Lindstrom, Simeone e Raspadori.

Le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori. Allenatore: Mazzarri.

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Garritano, Okoli, S. Romagnoli, Lirola; Brescianini, Bourabia, Lulic; Baez, Cheddira, Caso. Allenatore: Di Francesco.