FOTO – Di Lorenzo sempre più uomo spogliatoio: entra e consegna la fascia a Gaetano
Di Lorenzo sempre più uomo spogliatoio: il numero 22, entrato a partita in corso al posto di Mario Rui, consegna la fascia da capitano a Gaetano.

Il Napoli dopo la vittoria contro il Cagliari è tornato in campo per centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Formazione completamente inedita quella che ha mandato questa sera in campo Walter Mazzarri: In porta c’è Gollini, con Zanoli, Ostigard, Juan Jesus e Mario Rui a comporre la linea difensiva. A centrocampo esordio per Demme e Gaetano, con Cajuste a completare il reparto. Fuori i big in attacco: tridente affidato a Lindstrom, Simeone e Raspadori.
L’allenatore al minuto 53 decide di cambiare Demme e Mario Rui per Lobotka e Di Lorenzo, il fatto curioso è che il capitano del Napoli in campo è diventato Gaetano: il numero 22, infatti, entrato al posto del portoghese che in quel momento era il capitano, invece di indossare la fascia da capitano la consegna al giovane Gianluca Gaetano, addirittura applicandogliela al braccio.
