fbpx

Retroscena su Antonio Conte: “Mister alleneresti il Napoli?”

Retroscena su Antonio Conte: “Mister alleneresti il Napoli?”

©️ “CONTE” – FOTO MOSCA

Antonio Conte, attuale allenatore del Tottenham ed ex tecnico di Juventus e Inter, ha dichiarato di sentire nostalgia dell’Italia:

“Sto vivendo un momento difficile, ho commesso un errore. Quando lavori e il lavoro è in cima alla tua mente e nella tua testa, forse ci dimentichiamo di stare con la famiglia e gli amici – le parole dell’ex Inter e Juve -.

Questa è la nostra passione e per la passione abbiamo perso molte cose. Ma quando accade questa situazione, inizi a pensare che forse è bene dedicare più tempo alla famiglia e ai tuoi amici, e anche a te stesso. Il lavoro non è tutto nella vita. Sicuramente avere la mia famiglia in Italia non va bene… non va bene”.

Mister Conte potrebbe dunque tornare in Italia e non escluderebbe la panchina del Napoli. A rivelarlo è la redazione di AreaNapoli, svelando un retroscena di Paolo Esposito del lontano 2014:

“Incontrai il mister, mio amico, nell’intervallo di Napoli – Atletico Bilbao dell’agosto 2014, gara di Play Off  per approdare in Champions League. Bevendo un caffè assieme in tribuna autorità del Maradona, mi disse che lui, da uomo del profondo Sud, sarebbe venuto a piedi a Napoli, ad allenare la squadra più  importante del meridione, l’unica società del Sud a vincere scudetti e coppe sia nazionali che internazionali”.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.