© “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA
Sono tanti i calciatori che si legano alla città di Napoli, oltre che a Napoli, l’ultimo esempio è stato Dries Mertens. A loro si aggiungono le loro mogli, che rimangono spesso incacante appena arrivano, ricordate le stories della compagna di Simeone? Effettivamente, Napoli difficilmente non piace. Alla squadra delle ragazze dei calciatori azzurri innamorate della città se ne è aggiunta un’altra, almeno pubblicamente, ed è Laura Slowiak. Lei è la moglie di Zielinski, ed ha rilasciato una lunga intervista alla tv polacca dobry TVN.
Lei e Piotr provengono dalla stessa città, e sono venuti insieme a vivere a Napoli ben sei anni fa, quando dall’Empoli arrivò il talento polacco, appunto. Queste le parole rilasciate da Laura: “Le case dei nostri genitori sono molto vicine, quindi ci siamo sempre incrociati. Tuttavia, ci siamo incontrati nel 2014, quando Piotr è tornato dall’Italia per Natale. Poi grazie ai nostri amici comuni, i miei amici, ci siamo conosciuti meglio. Da allora, tutto è iniziato. Mak (il figlio, ndr) è meraviglioso. Ci ha inondato di amore, siamo molto felici”.
Sul trasferimento in Italia: “Non conoscevo la lingua, non conoscevo nessuno a Napoli, ma è un posto meraviglioso. Penso che questa sia la nostra più grande avventura nella vita. Per tutto quello che ci è successo qui e tutte le persone meravigliose che ci circondano, su cui possiamo sempre contare”.
Sulle emozioni durante le partite di Piotr: ”Non sono stressata o in tensione. Penso di sentire un po’ le emozioni di Piotr, quando è più stressato, motivato, preoccupato. In quei casi devi tenere le dita incrociate e sostenere ancora di più. Quando vedi le partite allo stadio, vai in tribuna, senti l’adrenalina. Sono sempre molto orgogliosa quando Piotr gioca una super partita. Sono incredibilmente orgogliosa di lui e della vita a Napoli”.
Leave a Reply