Napoli, avviati i contatti con il Nottingham Forest per Mangala

Il Napoli ha avviato i contatti con il Nottingham Forrest per Mangala. Il belga piace agli azzurri per rinforzare il centrocampo.

Articolo di Redazione SDS20/01/2024

Dopo l’arrivo di Ngonge, Traorè e Mazzocchi il Napoli lavora per piazzare altri due colpi sul calciomercato. Con ogni probabilità Meluso e De Laurentiis proveranno a portare all’ombra del Vesuvio un difensore e un centrocampista.

Secondo l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, il club campione d’Italia ha avviato i contatti con il Nottingham Forest per Orel Mangala:

“Dopo Traore, Ngonge e Popovic, il Napoli continua a lavorare al mercato in entrata. Il club di De Laurentiis ha mantenuto contatti anche nelle ultime ore per Orel Mangala del Nottingham Forrest. Gli azzurri hanno presentato un’offerta sul salario al centrocampista nel caso in cui fosse esercitato il riscatto, ma c’è ancora distanza tra la proposta del Napoli e le aspettative del giocatore. In quanto alla formula del trasferimento, il Napoli lavora al prestito con diritto di riscatto e in caso di mancato riscatto gli azzurri pagherebbero un conguaglio per il prestito. Il belga ha dato priorità all’Italia, con il Napoli in pole visto che la situazione con la Juventus è in stand-by. Negli ultimi giorni si era registrato un interesse anche da parte dei francesi del Rennes“.