Napoli, il report: affaticamento per Insigne, salterà il Cagliari
Arrivano brutte notizie dalla seduta mattutina di allenamento del Napoli. Si ferma Lorenzo Insigne per affaticamento muscolare, salterà la trasferta di Cagliari.

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA
Da pochi minuti è stato diramato il report dell’allenamento mattutino del Napoli. Spiacevoli notizie per Spalletti che dovrà rinunciare anche al capitano Lorenzo Insigne per la trasferta di Cagliari.
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di lunedì contro il Cagliari per il posticipo della 26esima giornata di Serie A.
Il gruppo dopo una prima fase di torello e partita a campo ridotto, ha svolto esercitazione tattica e lavoro su calci piazzati. Fabian ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lobotka ha svolto lavoro in palestra. Politano personalizzato in campo. Lozano lavoro personalizzato in palestra e in campo. Osimhen ha svolto personalizzato in palestra a scopo precauzionale.
Anguissa ha svolto terapie. Insigne non prenderà parte alla trasferta di Cagliari in seguito a un affaticamento alla coscia destra accusato nell’allenamento di questa mattina“.