Il rimpianto di Mazzarri: “Speravo di avere una chance col Barcellona”

Walter Mazzarri avrebbe voluto l'ultima chance per provare a cambiare la storia del suo secondo ritorno: la confessione.

Mazzarri NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS20/02/2024

Walter Mazzarri non è più l’allenatore del Napoli. Il pareggio contro il Genoa arrivato nell’ultimo turno di campionato al Maradona è stato letale per il tecnico toscano che era tornato ai piedi del Vesuvio a novembre per sostituire Rudi Garcia. Il tecnico toscano, dunque, non ci sarà in panchina contro il Barcellona, per lui è una grande delusione.

La confessione di Mazzarri

Come si legge su Repubblica l’avventura di Mazzarri finisce dopo appena tre mesi e oggi cambierà la sua ruotine: non dirigerà l’allenamento, né risponderà alle domande sul Barcellona. È il suo più grande cruccio. Avrebbe voluto l’ultima chance per provare a cambiare la storia del suo secondo ritorno.

Magari con Osimhen, assente nell’ultimo mese e mezzo: il numero 9 ha partecipato alla Coppa d’Africa e ha privato il Napoli del suo punto di riferimento offensivo, l’unico capace di attaccare la profondità. Ma non sarà così.

La frase soffiata ai suoi collaboratori va proprio in questa direzione: “Speravo di avere l’opportunità con il Barca con Osimhen in campo”. Finisce diversamente. Il Mazzarri bis termina al termine di lunedì grigio surreale”.

il Como sbanca Napoli - credits to Instagram officialsscnapoli

Ah, Como se fa…

Le ciociole di Calcio tornano al San Paolo/Maradona per la prima in casa contro il...

Allegri: dunque, dove eravamo rimasti?

Le ciocole di calcio finalmente son tornate, sotto l'ombrellone ma asfissiate dal caldo stagionale. Ma...

Il tifoso occasionale non esiste. Esiste il tifoso a rendimento emotivo

Nel calcio trasformato in emo-business, il tifoso resta fedele alla maglia ma può ridurre denaro,...

Il centenario non si improvvisa. Si organizza.

Tra una festa istituzionale costruita più sulla retorica che sull’investimento e una celebrazione popolare nata...