Infortunio Di Lorenzo, oggi gli esami con la Nazionale

Giovanni Di Lorenzo, infortunatosi nella partita contro l'Udinese, si sottoporrà oggi a nuovi esami nel ritiro della Nazionale.

SPORT CALCIO COVERCIANO RADUNO NAZIONALI ITALIANA NELLA FOTO: FOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS20/03/2022

© “ITALIA-DI LORENZO” – FOTO MOSCA

Giovanni Di Lorenzo è stato costretto ad uscire al 33′ del secondo tempo della sfida tra Napoli e Udinese. Il calciatore è stato protagonista di un violento scontro, tra l’altro a gioco fermo, con il portiere dei friulani Silvestri. Dopo aver provato a rientrare in campo, il terzino si è lasciato andare a terra, accasciato sull’erba e chiesto il cambio. La prima diagnosi stilata dal Napoli parla di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro.

Oggi il terzino della Nazionale risponderà alla chiamata di Roberto Mancini e sosterrà gli esami strumentali direttamente nel ritiro di Coverciano. Le sensazioni, dopo averlo visto lasciare il Maradona in stampelle, non sono delle migliori. In caso di forfait, Di Lorenzo tornerà a Napoli per avviare il suo iter di recupero. Il ct, invece, è pronto a chiamare Davide Calabria per giocarsi gli spareggi per accedere a Qatar2022.