Juventus-Salernitana, quasi 3000 tifosi granata arrivati a Torino

A Torino oggi pomeriggi saranno quasi tre mila i tifosi granata presenti all'Allianz Arena per supportare la Salernitana nel difficile impegno contro la Juventus.

salernitana
Articolo di Redazione SDS20/03/2022

© “TIFO SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Seppur fanalino di coda in classifica e impegnati in un miracolo sportivo, tanto a Torino oggi contro la Juventus, quanto nelle ultime 9 giornate per salvarsi, la Salernitana potrà contare sul supporto del dodicesimo uomo. Infatti, il pubblico granata è quello che in trasferta ha fatto registrare i numeri migliori in Italia.

Nel settore ospiti dell’Allianz Arena saranno presenti oggi pomeriggio circa 900, a cui se ne aggiungeranno altri 2000 che hanno acquistato il biglietto per tribuna o distinti e che, stando alle indicazioni che arrivano dalla Questura, saranno raggruppati in un’apposita area allestita per l’occasione. Altro sold out per i granata ed ennesima prova d’amore dei tifosi per la Salernitana. La squadra proverà a battersi fino all’ultima giornata, mentre il proprio pubblico continuerà ad incitare calorosamente i colori granata, cercando di trasmettere sempre la giusta carica ai giocatori in campo.