Salernitana, Nicola: “Soddisfatto della prestazione. Perotti ha sempre risposto presente”
Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha commentato la sconfitta rimediata contro la Juventus all'Allianz Stadium.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”zg2l9efzcv” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”ubq33s3mif” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”2w80rhia9m” animation_delay=”0″]
©️ “NICOLA-SALERNITANA” – FOTO MOSCA
Queste le dichiarazioni di Davide Nicola al termine della gara di campionato Juventus-Salernitana, terminata 2-0 per i bianconeri. Per i granata nove partite per continuare a credere nel sogno salvezza.
“Non era facile venire a giocare contro una squadra così forte. Da parte nostra c’era comunque la volontà di fare una buona partita e tutto sommato ci siamo anche riusciti. Purtroppo abbiamo preso gol dopo appena cinque minuti, ma non abbiamo mai smesso di crederci. Mi dispiace solo di non essere riusciti a trovare il gol, che magari avrebbe riaperto la partita e avrebbe sicuramente aumentato la nostra fiducia”.
Il mister ha quindi concluso: “Nonostante il lungo periodo di inattività, Perotti ha sempre risposto presente e anche oggi ha fatto una buonissima partita. Ma al di là dei singoli, sono soddisfatto della prestazione della squadra e credo che partite come quella di oggi possano accrescere la consapevolezza di avere delle qualità“.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]