Il Napoli vuole Ferguson: è lui l’erede di Zielinski

Lewis Ferguson è il preferito del Napoli per sostituire Piotr Zielinski. Gli azzurri stanno sfidando la Juventus per il centrocampista del Bologna.

Ferguson
Articolo di Redazione SDS20/03/2024

Il Napoli inizia a pianificare la prossima stagione per riscattare la deludente annata che sta vivendo. I partenopei in estate saluteranno Victor Osimhen e perderanno a parametro zero Piotr Zielinski e Diego Demme, ma la lista delle partenze potrebbe allungarsi a secondo selle offerte che arriveranno sulla scrivania di De Laurentiis.

Per gli azzurri, il nome adatto per sostituire il centrocampista polacco, è quello di Lewis Ferguson del Bologna e, secondo la redazione di Sportitalia, i partenopei sono in vantaggio sulla Juve per il giocatore di Thiago Motta.

Napoli, scavalcata la Juventus per Ferguson

“Attenzione al sorpasso del Napoli sulla Juventus per Ferguson: messa sul piatto un’offerta molto più alta dei bianconeri per il sostituto di Piotr Zielinski nella prossima stagione! Il cartellino del giocatore vale circa 25 milioni”.

conte batte la Cremonese - credits to Instagram Officialsscnapoli

Conte canta Mengoni alla Cremonese

Le ciociole azzurre sono stanche in questo finale di campionato. Fortunatamente, stavolta gli uomini di...

la Lazio vince a Napoli - credits to instagram Officialss_lazio.png

Da Lazio a Lazio: la resa incondizionata

Un pomeriggio amarissimo per il cuore partenopeo, che oltre ad aver visto sfumare un improbabile...

Addio a Edoardo Cardillo, oltre l’avvocato

Professionista stimato e uomo raro, capace di lasciare un segno profondo ben oltre il lavoro,...

Napoli - Milan - credits to Instagram officialsscnapoli

Napoli – Milan e la stanchezza post grigliata

Le ciociole, generalmente natalizie, si spostano e marcano presenza anche a Pasquetta. Stanche come chiunque...