Napoli, interesse per Skov Olsen: c’è anche il Milan
Il Napoli già pensa al mercato futuro, piace Skov Olsen del Brugge ed ex Bologna. Sul danese forte anche l'interesse del Milan.

A pochi mesi dalla finestra di calciomercato estivo, il Napoli già pensa a qualche rinforzo per la prossima stagione. Dal difensore centrale, al centrocampista per sostituire Zielinski, sino ad arrivare al numero 9 futuro al posto del partente Victor Osimhen. Tutto certo dipenderà dal nuovo allenatore e dalle sue richieste, ma gli azzurri con il nuovo direttore sportivo Manna iniziano a sondare il terreno.
Napoli, piace Skov Olsen
Secondo il noto portale belga, HLN.be, il club di De Laurentiis avrebbe posato gli occhi su Skov Olsen del Brugge, classe ’99 che già conosce il nostro campionato. Nelle stagioni dal 2019 al 2022 con la maglia del Bologna, 71 le partite con 3 gol e 4 assist. Il danese ora in Belgio ha migliorato il suo score, con 38 gol e 24 assist in appena 93 partite. Sull’esterno forte l’interesse anche del Milan.
