Negli ultimi giorni il greco, Konstantinos Mavropanos, difensore del VfB Stuttgart, è stato accostato al Napoli come possibile sostituto di Kim Min-jae, che dovrebbe vestire la maglia del Manchester United per la prossima stagione. Il greco ha collezionato 26 presenze in questa stagione in Bundesliga, con due gol e un assist. Considerato da molti esperti uno dei migliori stopper del campionato tedesco, il cartellino di Mavropanos si aggira intorno ai 15 milioni di euro, secondo Transfermarkt.
Ha parlato così a Get Football Germany News: “Queste voci non mi interessano. Al momento mi concentro sulle ultime due partite in cui l’obiettivo del VfB è restare in Bundesliga. Non posso promettere nulla perché a volte nel calcio tutto può cambiare da un giorno all’altro. Ma posso dire che mi sento a casa a Stoccarda e mi diverto molto qui”
Ha poi aggiunto: “Quando si tratta di campionato, non ho preferenze. Un giorno mi piacerebbe giocare a livello internazionale con la mia squadra. Questo è il livello migliore per un ulteriore miglioramento”.
Leggi anche
Leave a Reply