Benevento, dopo Paleari si punta alla conferma di Vogliacco

Non solo Paleari, il Benevento tratta col Genoa per il ritorno di Vogliacco. L'obiettivo è mantenere la spina dorsale della scorsa stagione.

Articolo di Redazione SDS20/06/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”amwo38mbnn” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”1zwhi9s3sx” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”8t4m6cutsr” animation_delay=”0″]

© “BENEVENTO” – FOTO MOSCA

In casa Benevento resta in sospeso la questione relativa al difensore Alessandro Vogliacco che tornerà al Genoa per fine prestito. Prima il ragazzo andrà valutato dal tecnico Blessin, poi chi vorrà dovrà eventualmente soddisfare le richieste del Grifone che solo un anno fa ne acquistava il cartellino dal Pordenone.

I sanniti ci sperano: la riuscita dell’operazione non è affatto impossibile, anche perché i rossoblù sono chiamati a sfoltire la rosa.

Anche il Corriere dello Sport conferma l’interesse per Vogliacco e svela la strategia di mercato in vista del prossimo campionato: “Riscattato Paleari, che era l’obiettivo più impellente, il Benevento rimane a stretto contatto col Genoa per sapere le sue intenzioni su Vogliacco (23) rientrato al Grifone per fine prestito. Alla Strega potrebbe interessare anche Giuseppe Caso (23), di proprietà sempre del Genoa, ma nell’ultima stagione al Cosenza.

Caserta non vorrebbe modificare la spina dorsale della squadra dello scorso campionato (Paleari, Barba, Acampora , Forte). Occorre rinforzare il centrocampo dopo aver lasciato andare Calò e Petriccione”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]