Intermediario Senesi: “Il Napoli sa che Senesi è forte, ma le olandesi sono bottega cara”

Fabio Parisi, agente Fifa, intermediario di Marcos Senesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al calciomercato del Napoli.

Articolo di Redazione SDS20/06/2022

Fabio Parisi, agente Fifa, intermediario di Marcos Senesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al calciomercato del Napoli nel corso del programma Febbre a 90:

Koulibaly via da Napoli?

“Dipende dalle offerte: se arriverà quella giusta, il presidente De Laurentiis l’accetterà e il giocatore sarà ceduto. Altrimenti resterà in azzurro fino alla scadenza. Non escludo che il calciatore possa rinnovare il suo contratto con il sodalizio campano, ma è chiaro che dipenderà dalla richiesta di ingaggio dell’ex Genk“.

Su Marcos Senesi:

“Il giocatore del Feyenoord: è forte, è stato certamente monitorato anche se non credo sia l’unico. Giuntoli e Micheli lo conoscono benissimo il mercato. Il Napoli comunque lo conosce, è giovane, argentino dal passaporto comunitario, anche se le botteghe olandesi sono un po’ care”.

Su Dries Mertens:

“Per il rinnovo occorre l’intesa tra le parti: evidentemente non è stata trovata sulle cifre. Il belga chiede troppo oppure il Napoli offre poco”.