Intermediario Senesi: “Il Napoli sa che Senesi è forte, ma le olandesi sono bottega cara”
Fabio Parisi, agente Fifa, intermediario di Marcos Senesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al calciomercato del Napoli.
Fabio Parisi, agente Fifa, intermediario di Marcos Senesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al calciomercato del Napoli nel corso del programma Febbre a 90:
Koulibaly via da Napoli?
“Dipende dalle offerte: se arriverà quella giusta, il presidente De Laurentiis l’accetterà e il giocatore sarà ceduto. Altrimenti resterà in azzurro fino alla scadenza. Non escludo che il calciatore possa rinnovare il suo contratto con il sodalizio campano, ma è chiaro che dipenderà dalla richiesta di ingaggio dell’ex Genk“.
Su Marcos Senesi:
“Il giocatore del Feyenoord: è forte, è stato certamente monitorato anche se non credo sia l’unico. Giuntoli e Micheli lo conoscono benissimo il mercato. Il Napoli comunque lo conosce, è giovane, argentino dal passaporto comunitario, anche se le botteghe olandesi sono un po’ care”.
Su Dries Mertens:
“Per il rinnovo occorre l’intesa tra le parti: evidentemente non è stata trovata sulle cifre. Il belga chiede troppo oppure il Napoli offre poco”.