Salernitana, Ansaldi possibile colpo a parametro zero

La Salernitana ha messo nel mirino Cristian Ansaldi. Davide Nicola potrebbe riabbracciare l'esterno in scadenza con il Torino.

Articolo di Redazione SDS20/06/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”w4ckc018q” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”v1ybkdpwwg” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”ntcc0ppvu” animation_delay=”0″]

Dopo l’incredibile salvezza conquistata nei minuti finali dell’ultima stagione di Serie A, la Salernitana studia le occasioni di mercato per poter mettere a disposizione del tecnico Davide Nicola una squadra competitiva.

L’allenatore piemontese potrebbe presto ritrovare un suo vecchio pallino: Cristian Ansaldi, in scadenza di contratto con il Torino. Un possibile colpo a parametro zero per il club di Danilo Iervolino. L’esterno 36enne rappresenterebbe sicuramente un innesto di qualità e di esperienza, nonché una pedina importante per il 3-5-2 di Davide Nicola.

Sul suo futuro diverse ipotesi. L’opportunità di tornare a casa, in Argentina, indossando nuovamente la maglia del Newell’s Old Boys di Rosario, oppure la possibilità di rimanere in Italia e vivere un’altra esperienza nella penisola dopo quelle con Genoa, Inter e ovviamente Torino. La Salernitana, dunque, si è aggiunta alle pretendenti di Cristian Ansaldi: ora toccherà al giocatore scegliere la sua nuova destinazione.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]