Salernitana Femminile, Romano: “Daremo il massimo”

Romano, centrocampista della Salernitana Femminile -neopromossa in serie C- ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione e sul futuro.

Articolo di Redazione SDS20/06/2022

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

La Salernitana femminile ha appena archiviato una stagione storica. Le ragazze di mister Mariano Turco, con 58 punti raccolti in 22 partite, hanno dominato e vinto il campionato campano di Eccellenza, conquistando la meritata promozione in Serie C nazionale.

Tra le grandi protagoniste dell’annata granata va annoverata sicuramente Felicia Romano. La centrocampista classe 2005, salernitana doc, ha contribuito in maniera determinante al successo della squadra campana, risultando decisiva in più di un’occasione.

La giovane calciatrice della Salernitana ha parlato ai microfoni di Salernosport24, ecco le sue dichiarazioni: “Le aspettative erano alte e già ad inizio anno ci siamo impegnate al massimo per poter vincere questo campionato. Ci aspettavamo un torneo combattuto ed è stato così dall’inizio inizio alla fine. Nonostante la vittoria del campionato l’annata è stata equilibrata dall’avvio sino all’ultima giornata, sin dall’inizio ci abbiamo creduto e fino alla fine abbiamo lottato per far sì che si realizzasse ciò che volevamo.

Non ci siamo arrese, abbiamo continuato ad allenarci per fare del nostro meglio e vincere le partite. Siamo davvero entusiaste e contente di aver dimostrato la forza di questa squadra per noi è stata una stagione intensa e piena di emozioni. Ricorderò sempre la partita del girone di ritorno di aprile contro il Villaricca, vinta 1-0. Quando l’arbitro ha fischiato la fine abbiamo provato una gioia indescrivibile.

“Il livello del girone a mio avvio era abbastanza buono, ricorderò di questa annata la forza del gruppo che ci ha permesso di vincere e di approdare in Serie C. Adesso ci aspetta sicuramente un campionato più difficile. Ci impegneremo al massimo per fare del nostro meglio e dimostrare le nostre capacità”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]