Calciomercato Bari, Cheddira nel mirino di Napoli, Lazio e non solo
Cheddira con le sue prestazioni ha attirato l’attenzione di diversi club che sono pronti a puntare sul calciatore per la prossima stagione.

©️ “CALCIOMERCATO BARI” – FOTO MOSCA
Dopo la grande delusione tira vento di cambiamento in casa Bari, il calciomercato è alle porte e bisogna pensare al futuro. L’impressione è che sarà rivoluzione. La Serie A è stato solo sfiorata, e il calciomercato dovrà dare nuova linfa per permettere al Bari di raggiungerla.
Un futuro tutto da scrivere è quello di Walid Cheddira. L’attaccante potrebbe non giocare più nella squadra biancorossa nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, su Cheddira c’è il Napoli, ma anche la Lazio. Sarri, infatti, ha individuato nel marocchino il profilo giusto per il vice Immobile e quindi si è pronti ad affondare il colpo per regalare al tecnico un giocatore sicuramente importante. Detto della percentuale che andrà riservata al Parma in caso di cessione (il 50%), il quotidiano non esclude neppure che il calciatore possa entrare in un giro internazionale, con club francesi e spagnoli in prima fila. Resta dunque da capire se il Bari deciderà di dare il via libera alla cessione e se il calciatore accetterà di giocare con meno continuità.