Salernitana, stadio Arechi: nuovo comunicato dal Comune

Il sindaco del Comune di Salerno, Vincenzo Napoli, ha emesso una nota in cui ha fornito aggiornamenti che riguardano lo stadio Arechi.

Articolo di Redazione SDS20/06/2023

©️ “SALERNITANA-ARECHI” – FOTO MOSCA

Il sindaco del Comune di Salerno, Vincenzo Napoli, ha emesso una nota in cui ha fornito aggiornamenti sulle attività di implementazione dei tornelli del Settore Curva Nord e non solo. Di seguito, il comunicato ufficiale:

“Il lavoro del Comune di Salerno, d’intesa con Prefettura e Questura, Salernitana e Lega Calcio, prosegue con l’intento condiviso di metter, quanto prima, completamente a disposizione dei tifosi granata il Settore Curva Nord. Difatti procedono regolarmente le attività di implementazione dei tornelli in tale settore. Verranno definiti, inoltre, nuovi percorsi di accesso/deflusso e di sosta da riservare alle tifoserie ospiti che verranno posizionati nel Settore Distinti e, precisamente, nella parte adiacente al settore Curva Nord, così come ipotizzato dal Comune. Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e la dirigenza della Salernitana approfondiranno ulteriormente ogni aspetto logistico ed operativo che renda il progetto, ancor di più, rispondete alle esigenze di pubblica sicurezza emerse nel corso degli incontri del detto Comitato. L’apertura della Curva Nord sta a cuore all’Amministrazione comunale che l’ha proposta e la sta portando avanti insieme alla Salernitana e le competenti Autorità nel rispetto dei tempi necessari”.

Leggi anche: