Salernitana, Piatek potrebbe firmare per un altro club di Serie A

Il Genoa in settimana avrà un nuovo contatto con l’entourage dell’ex Krzysztof Piatek, desideroso di vivere una nuova avventura in Serie A.

piatekFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS20/06/2023

“PIATEK” – FOTO MOSCA

Arrivato l’ultimo giorno di mercato presso la corte di Iervolino, Krzysztof Piatek ha disputato una discreta stagione con la Salernitana: prestazioni buone, ma pochi gol per un giocatore che fa della rete la sua arma migliore. Il club granata non riscatterà l’attaccante polacco dall’Hertha Berlino e, dunque, il calciatore tornerà al club tedesco, ma solo temporaneamente: potrebbe infatti verificarsi un clamoroso ritorno di fiamma del Genoa, recentemente promosso in A dopo un solo anno di purgatorio in cadetteria. 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Genoa in settimana avrà un nuovo contatto con l’entourage dell’ex Krzysztof Piatek, desideroso di vivere una nuova avventura in Serie A. I liguri hanno conservato un rapporto speciale con il calciatore dopo l’ottima esperienza nella stagione 2018-19 e per questo lavorano con fiducia all’operazione come back. Tra l’altro, il goleador classe ‘95 ha già detto sì al Genoa ed è in stretto contatto con il suo
agente per conoscere le condizioni della trattativa. 

Leggi anche: