Surzo: “Osimhen? Nessuna gabbia da parte dell’Udinese”

Il giornalista DAZN Alessandro Surzo ha smentito, secondo le informazioni in suo possesso, qualsivoglia contromisura specifica per ingabbiare il centravanti del Napoli Osimhen.

Osimhen
Articolo di Redazione SDS20/09/2021

© “OSIMHEN”– FOTO MOSCA

Il giornalista DAZN Alessandro Surzo ha smentito, secondo le informazioni in suo possesso, qualsivoglia contromisura specifica per ingabbiare il centravanti del Napoli Osimhen. Le dichiarazioni sono state raccolte nel corso della trasmissione Marte Sport Live per Radio Marte.

Udinese-Napoli? Chi vince si toglierà la soddisfazione per qualche giorno di stare davanti a tutti. L’Udinese sta bene e la classifica lo conferma. A Udine c’è entusiasmo anche per il pareggio contro la Juventus.

Victor Osimhen? Sono uscite voci su un’eventuale gabbia che farà l’Udinese con un difensore più veloce come Perez. Mi sento di smentire: l’Udinese ha ovviamente massimo rispetto per il Napoli di Spalletti, e Marino ha detto che se potesse toglierlo al Napoli lo farebbe subito. Ma non credo che Gotti stravolgerà il suo modo di giocare. Mi sembra chiaro che il Napoli parta favorito ma non credo che l’Udinese stravolgerà il suo credo tattico”.