De Laurentiis: “L’avevo detto che avrei allestito un grande Napoli”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato a LaPresse l'avvio del suo club, riprendendo alcune sue parole del passato.

De Laurentiis, NapoliFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS20/09/2022

©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Grazie alla vittoria a San Siro contro il Milan, il Napoli si porta in cima alla classifica e approfitta degli stop di Roma, Juventus e Inter. Intanto, il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha commentato a LaPresse l’avvio del suo club: 

“Del Napoli non si parla, ma parlano i fatti. In passato dissi: ‘Allestirò una grande squadra’ e nessuno ci ha creduto”.