De Laurentiis: “L’avevo detto che avrei allestito un grande Napoli”
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato a LaPresse l'avvio del suo club, riprendendo alcune sue parole del passato.
FOTO MOSCA©️ “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Grazie alla vittoria a San Siro contro il Milan, il Napoli si porta in cima alla classifica e approfitta degli stop di Roma, Juventus e Inter. Intanto, il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, ha commentato a LaPresse l’avvio del suo club:
“Del Napoli non si parla, ma parlano i fatti. In passato dissi: ‘Allestirò una grande squadra’ e nessuno ci ha creduto”.
