Spalletti stregato da Ospina, Meret relegato a riserva

In Europa League spazio alle seconde linee: in porta ci sarà Meret. Spalletti stregato da Ospina, è lui il titolare del Napoli.

Articolo di Redazione SDS20/10/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”9xt8qp4lt9″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”a1ykklgxo” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”pqoc3kouc” animation_delay=”0″]

© “OSPINA” – FOTO MOSCA

L’ottava perla del Napoli di Luciano Spalletti contro il Torino passa non solo per il guizzo di Osimhen, ma anche per le provvidenziali parate di David Ospina. Il portiere colombiano, a seguito dell’infortunio accorso a Meret, è diventato la prima scelta del tecnico toscano per difendere i pali del club azzurro.

In Europa League spazio alle seconde linee: ecco perché contro il Legia Varsavia giocherà, con ogni probabilità, Alex Meret. Il portiere classe ’97, che quest’anno sembrava destinato ad un ruolo da protagonista, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, è stato relegato al ruolo di riserva da Luciano Spalletti.

“Contro il Legia Varsavia in porta ecco Alex Meret, ormai relegato a riserva. Un destino amaro il suo: anche da Gattuso la gerarchia era stata definita dalla qualità del gioco con i piedi di Ospina. Con il Torino che aggrediva alto, Spalletti ha scelto ancora il colombiano. Anche perché il tecnico toscano è rimasto stregato dalle prestazioni e dalla leadership mostrata da Ospina nelle gare di qualificazione con la sua Nazionale. Con la Roma sarà lo stesso“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]