Caressa elogia Osimhen: “È un leone”
Fabio Caressa ha elogiato il Napoli e i suoi singoli nel corso del suo video su YouTube. Ecco le parole del noto giornalista.
© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Fabio Caressa ha elogiato il Napoli e i suoi singoli nel corso del suo video per YouTube sulla top 11 della decima giornata di Serie A. Ecco le parole del noto giornalista:
“Uno che si è ripreso alla grande è Juan Jesus. Ci sono delle cose che colgo nelle stagioni sono come segnali. Per prima cosa la capacità di Spalletti di tenere unito il gruppo.
Vi ricordate la partita dell’anno scorso giocata dal Napoli contro lo Spezia? Gli azzurri persero un pezzo di campionato con un’autorete del difensore brasiliano. Ora, dopo un anno, l’allenatore del Napoli lo ha rimesso titolare contro il Bologna dopo l’infortunio di Rrahamni. Guarda caso gli emiliani erano allenati da Thiago Motta. E proprio contro il Bologna ha segnato Juan Jesus. Sono piccoli segnali ai quali credo abbastanza”.
Su Osimhen:
“Sempre più un leone. Ma avete visto la rabbia con la quale è entrato? Con che coraggio si butta sui palloni, rischia di farsi male ogni volta. Gioca con una voglia e con una cattiveria tale che spesso prende capocciate e si deve togliere la maschera perché ha preso un colpo. Però questa foga non lo fa diventare arruffone. Lui un po’ si intestardisce nella ricerca della rete ma poi gli viene facile”.
Sul Napoli:
“Ormai il Napoli fa un gioco spettacolare ed è diventato com’era l’Atalanta prima. Noi telecronisti quando sappiamo che dobbiamo fare il Napoli esultiamo perché già sappiamo che sarà una partita spettacolare e ci divertiremo. Spalletti fa un gioco offensivo, pieno di variazioni. Un giocattolo molto bello che funziona alla perfezione. Al Napoli può far bene la pausa perché pochi giocatori andranno al Mondiale”.