Krstović: “Mi piacerebbe fare almeno 15 goal, ad Udine gara molto difficile”

Nikola Krstović è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con l'Udinese in programma lunedì alle 18:30.

Articolo di Redazione SDS20/10/2023

Nikola Krstović è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara con l’Udinese in programma lunedì alle 18:30. Di seguito, le sue parole:

“Nella prima partita non ho giocato, sono rimasto in tribuna ed il mister mi ha voluto preservare per il successivo importante impegno con la Serbia. Purtroppo poi è arrivata una sconfitta ma in futuro vorrò ancora fare il massimo per il Montenegro come voglio subito fare il massimo con il Lecce. Sono concentrato al massimo per la ripresa della Serie A con l’obiettivo di fare bene con la squadra.

A Udine sarà una gara molto difficile, loro non sono partiti benissimo mentre noi sì e dobbiamo continuare così cercando di ottenere il massimo da questa trasferta dopo la sosta del campionato. All’inizio per me è stato più facile. Dopo il secondo gol i difensori avversari hanno iniziato a trattarmi male e questo vuol dire che dovrò fare ancora meglio per continuare a segnare e ad aiutare la squadra. Devo dare il meglio di me per superare questa nuova situazione ed andare avanti con il processo di crescita.

L’importante per me non è solo segnare gol ma aiutare la squadra a giocare bene e fare sempre più strada per poter mantenere la Serie A. Ci sono gare, come con il Genoa, in cui ho avuto ben cinque occasioni ma non ho segnato ed abbiamo vinto comunque, quindi quella è la cosa più importante. Poi sul piano personale mi piacerebbe realizzare almeno altre undici reti e chiudere a quindici. La mia migliore qualità è quella di dare il massimo in ogni partita, così come la squadra ed il mister lavorano quotidianamente per potersi esprimere al meglio di settimana in settimana”.