Inter-Napoli farà il giro del mondo

Per la sfida di domani tra Inter e Napoli saranno collegati Paesi da ogni continente del globo. La nota della società azzurra.

napoli probabili formazioni
Articolo di Redazione SDS20/11/2021

© “NAPOLI-FORMAZIONE” – FOTO MOSCA

La Serie A torna a scendere in campo dopo i canonici quattordici giorni di stop dovuti agli impegni delle Nazionali. Tra le partite in calendario, spicca senza dubbio il big match di domani tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Luciano Spalletti. Prima e terza in classifica si sfidano in una gara che potrebbe dire tanto sulle sorti del campionato.

L’attesa è tanta e non solamente in Italia. Ad assicurarsi la copertura dell’evento, infatti, ci sono Nazioni da tutti i continenti del globo. Questa la nota ufficiale comparsa sul sito della SSC Napoli:

Inter-Napoli sarà seguita in tutto il Mondo. I riflettori domani sera alle ore 18 saranno puntati sullo Stadio di San Siro per la 13esima giornata di Serie A.

Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva per l’evento.

Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee: Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Olanda, Slovenia, e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela.

Collegati anche Cina, Giappone, Canada, Stati Uniti e gli Stati africani di Angola, Camerun, Nigeria, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia.

Copertura anche in Asia con collegamenti in India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka, Vietnam”.