Statua Maradona, l’amico Ceci: “Diego torna a casa, tra i napoletani”

Stefano Ceci, amico ed ex agente di Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune parole a proposito della statua dedicata al Pibe de Oro.

Maradona statua
Articolo di Redazione SDS20/11/2021

Stefano Ceci, amico e agente di Maradona fino al suo decesso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della colata di bronzo con cui è stata ricoperta e ultimata la statua di Maradona.

Queste le parole a proposito dell’omaggio che verrà presentato in occasione di Napoli-Lazio: “La statua rispetta Maradona fedelmente, anche nelle misure della mano e del piede sinistro. Sono misurazioni veritiere al 100% perché avevo fatto fare dei calchi in 3D. Gli avevo promesso che avrei fatto realizzare una statua in suo onore. Mi aveva detto di farci incidere sopra la frase “Anche io sono napoletano”. Con questa statua Diego torna a Napoli, torna nella sua casa, nello stadio intitolato a lui, ma soprattutto torna a stare con i napoletani”.

L’amico del Pibe de Oro ha poi confermato la sua posizione sulla questione dei diritti d’immagine: “Sono tranquillo sulla questione eredità perché ho tutte certificato e firmato dalle autorità e dalle ambasciate”.