Napoli, occhi su tre calciatori del Fenerbahce

Il Napoli è già proiettato al futuro. Tre calciatori del Fenerbahce hanno attirato le attenzioni della dirigenza partenopea.

kadioglu
Articolo di Redazione SDS20/11/2022

Il Napoli pensa già al futuro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza partenopea ha messo nel mirino tre calciatori del Fenerbahce per le prossime finestre di mercato.  I rapporti tra i due club sono ottimi, dopo le due operazioni che negli ultimi anni hanno portato in azzurro Eljif Elmas e Kim Min-jae.

“Si continua a scandagliare e proprio dal Fenerbahce rimbalza un trittico di nomi da appuntare per bene e trattare all’occorrenza. Miguel Crespo Da Silva, 26enne playmaker portoghese di stazza non indifferente, che potrebbe fare le veci di Lobotka, avendo qualche caratteristica in comune. È attenzionato anche Ferdi Kadioglu, talentino olandese 23enne posizionabile fra il centrocampo e la trequarti, con abilità nel dribbling e nello scatto. Infine l’autoctono Arda Güler, ancora diciassettenne ma parecchio promettente da trequartista, cinque presenze in Super Lig e quattro in Europa League. Inserito nella “Next Generation”, redatta dal Guardian, dei 60 migliori talenti nati nel 2005”