Salernitana fermata dall’Asl, la squadra non parte per Udine

Salernitana, rimandata la partenza della squadra di Colantuono: servono nuovi controlli dopo i casi di positività.

Articolo di Redazione SDS20/12/2021

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”7zmxzqa4ex” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”iahzqghp1″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”ompgqg5cjn” animation_delay=”0″]

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Salta l’ultima partita del girone d’andata della Salernitana di Stefano Colantuono. I granata, infatti, non partiranno alla volta di Udine a causa di alcuni casi di positività al Covid nel gruppo squadra.

Ecco quanto riportato dall’Ansa sulla situazione relativa alla squadra campana: “La Salernitana non partirà oggi per Udine, dove domani è attesa dall’ultima partita del girone di andata contro l’Udinese, per alcuni casi di positività al Covid nel gruppo squadra.

In attesa di altri tamponi molecolari sul resto della squadra, è stata l’azienda sanitaria a bloccare il trasferimento in Friuli, previsto con un volo di linea nel pomeriggio. I tamponi molecolari sono stati effettuati su tutta la squadra e i risultati sono attesi in serata. Nella migliore delle ipotesi, se non emergeranno altri casi che impediscono la trasferta, la Salernitana viaggerà per Udine domani mattina, a poche ore dal fischio d’inizio della partita previsto per le 18:30″.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]