Benevento, Acampora: “Cannavaro un valore aggiunto. Messi? Diego è Diego…”
Acampora, centrocampista del Benevento, è stato premiato agli Italian Sport Award. Ecco le sue dichiarazioni a margine dell'evento.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”5ozmvojcb” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”6fi2ttyqd” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”ne2m99pbe” animation_delay=”0″]
©️ “ACAMPORA” – FOTO MOSCA
Gennaro Acampora, centrocampista del Benevento, è intervenuto a margine del Festival del calcio italiano, dove ha ritirato un premio per essere stato inserito nella Top 11 della passata stagione di Serie B.
Ecco le dichiarazioni del calciatore sannita: “Abbiamo avuto delle difficoltà con tanti infortuni nell’ultimo periodo. Non dovrebbe essere un alibi, ma 10-11 assenti nello stesso momento è un dato importante. Ora stiamo rientrando piano piano tutti e arrivano i risultati e il gioco è sempre meglio. Cerchiamo di fare più punti possibili nel cammino, a fine anno tireremo le somme.
Cannavaro? Il mister è una persona di assoluto valore, un allenatore che sta dando la sua impronta. Gli piace giocare e sul piano umano ci dà un valore aggiunto. Per me che sono napoletano è normale sentire i brividi al nome ‘Cannavaro’.
Maradona o Messi? I paragoni non mi piacciono, anche perché sono due storie diverse nel tempo. Per noi napoletani Diego è Diego… Non è blasfemo come paragone, anche se io non lo farei viste le epoche completamente diverse. Complimenti a Messi”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]
