Milan, Pioli ci crede: “Napoli da 100 punti, ma vogliamo lo scudetto”

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, lancia la sfida scudetto al Napoli: "Siamo più forti dell'anno scorso".

Napoli, PioliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS20/12/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”td2nonzt7″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”nx80p57v5o” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”sqf5p0kee9″ animation_delay=”0″]

©️ “PIOLI” – FOTO MOSCA

Alla ripresa del campionato, a gennaio 2023, la classifica parlerà di un Napoli in fuga. Tuttavia, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, in una lunga intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, ha lanciato la sua sfida ai partenopei.

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore rossonero: “Scudetto? Ci crediamo. Sappiamo che il livello si è alzato e che le nostre concorrenti sono fortissime: se il Napoli manterrà questo passo incredibile fino alla fine supererà i 100 punti e dovremo solo far loro i complimenti. Ma anche il Milan ha qualità e determinazione per vincere tutte le partite, in tutte le competizioni. Siamo in corsa su quattro fronti, l’obiettivo è vincere un trofeo.

Siamo più forti dello scorso anno perché sono cresciuti tanti singoli. Di conseguenza aumenta il livello collettivo. E poi siamo più consapevoli, sappiamo cosa abbiamo dovuto fare per riuscire a vincere. Abbiamo maggiori sicurezze anche di fronte alle difficoltà: oggi sappiamo come affrontarle”.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]