Osimhen e il futuro a Napoli: “Difficile poter pensare a qualcosa di meglio”
Victor Osimhen ha svelato le proprie ambizioni per il futuro. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante nigeriano.

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”jpk9y6y7kg” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”8t1axpp8mg” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”6vmze0xysg” animation_delay=”0″]
©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Victor Osimhen, intervenuto in esclusiva ai microfoni del quotidiano Il Mattino, ha parlato anche del suo futuro con la maglia del Napoli. L’attaccante nigeriano ha rassicurato i tifosi partenopei e spento i rumors circa un imminente trasferimento lontano dall’Italia.
Ecco le sue dichiarazioni: “Il futuro è in questo momento. Vincere qualcosa di importante in Italia. Difficile poter pensare a qualcosa di meglio del Napoli: è una delle più grandi squadre di Europa, è un club straordinario, ed è normale che adesso sono concentrato solo su quello che dobbiamo fare in questa stagione.
Perché non abbiamo fatto ancora nulla: dobbiamo vincere qualcosa. Poi vedremo cosa succederà”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]