Cerchione: “A cosa è servito il turnover? Il Napoli è finito la sera dello scudetto”
L'enorme turnover da parte di Mazzarri poteva forse essere evitato, e oggi avremmo parlato di un'altra partita: il commento di Luca Cerchione su X.

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA
Il Napoli perde in maniera disastrosa contro il Frosinone ed esce per la seconda stagione consecutiva agli ottavi di Coppa Italia. Sui social, il giornalista napoletano Luca Cerchione ha condiviso il suo pensiero subito dopo la partita, evidenziando come il turnover totale di Mazzarri sia stato forse un po’ esagerato. Scrive su X:
“Hai lo scudetto sul petto e ti giochi gli ottavi di finale di Coppa Italia con gente che non ha mai visto il campo in stagione. A cos’è servito questo massiccio turnover, oltre a fare una pessima figura? Non si potevano fare 3/5 cambi, passare il turno e preparare Roma-Napoli a partire da domani? Il tricolore ha fatto male al Napoli, non a chi lo ha perso. Vergogna.
Non regge la scusa che i gol siano arrivati con i titolari in campo. Schierarli dal primo minuto ci avrebbe fatto chiudere la gara prima o, quantomeno, ci avrebbe concesso di non affannarci nell’ultimo quarto di gara. Il Napoli è finito la sera dello scudetto, non di certo quando è arrivato Garcia”.