Il Napoli e la Juventus si sfidano per Højbjerg

È tempo di calciomercato, e il Napoli cerca un nuovo centrocampista: messo nel mirino Pierre-Emile Højbjerg.

Hojbjerg, napoli
Articolo di Redazione SDS20/12/2023

È tempo di calciomercato. A breve ci sarà ufficialmente l’apertura della sessione di riparazione, dove molte squadre potranno migliorare, o quantomeno rinforzare la propria rosa, tra cui il Napoli. Gli azzurri, freschi dalla pesante arrivata contro il Frosinone in Coppa Italia, avranno modo di lavorare arduamente: molti esuberi lasceranno la maglia azzurra, tra questi i vari Demme, Gaetano, Zanoli e Zerbin ma, alla lista, sembrerebbe essersi aggiunto anche Eljif Elmas.

Il macedone, in queste ore, sembra essere sempre più lontano da Napoli. Stando a quanto arriva dalla Germania, Eljif Elmas sarebbe molto vicino a diventare un nuovo calciatore del Lipsia: il club tedesco avrebbe presentato l’offerta alla società azzurra di 25 milioni e il calciatore, che pare aver accettato un contratto fino al 2028, attenderebbe solo il via libera di Aurelio De Laurentiis per firmare e lasciare la Serie A.

Il Napoli cerca un nuovo centrocampista: Pierre-Emile Højbjerg nel mirino, ma c’è anche la Juve

Proprio per questo motivo il Napoli, che nel mese di gennaio perderà anche Frank Anguissa in virtù della Coppa d’Africa, avrebbe urgentemente bisogno di un centrocampista. Di fatti, stando a quanto riporta Sky Sport, la società azzurra avrebbe messo nel mirino Pierre-Emile Højbjerg, classe ’95 in forza al Tottenham, ma sul calciatore ci sarebbe forte la concorrenza della Juventus.