Napoli, Mazzocchi o Faraoni per sostituire Zanoli

Il ruolo di vice Di Lorenzo sarà una delle priorità del Napoli durante il mercato di riparazione.

Articolo di Redazione SDS20/12/2023

©️ “MAZZOCCHI” – FOTO MOSCA

Il mese di dicembre è al termine e a breve partirà il mercato di riparazione che durerà tutto il periodo di gennaio. Il Napoli campione d’Italia ha molto da riparare se vuole provare a salvare la stagione e ottenere qualche obiettivo che possono portare fiducia per il futuro.

Non è una novità il desiderio del club azzurro di liberarsi degli esuberi, tra questi ci sono anche i giovani Gaetano e Zanoli, i quali andranno a giocare in prestito per ottenere maggiore minutaggio. Il ruolo di vice Di Lorenzo è uno dei posti più delicati da occupare, motivo per il quale Aurelio De Laurentiis vuole regalare a Walter Mazzarri un terzino esperto che possa far rifiatare ogni tanto il capitano partenopeo.

Secondo l’esperto di mercato, Nicolò Schira, Il Napoli ha messo 2 giocatori nella lista dei desideri: Pasquale Mazzocchi della Salernitana e Davide Faraoni del Verona, nomi che gli azzurri seguono da diverso tempo. Le trattative per uno dei due terzini entreranno nel vivo solo dopo la cessione di Zanoli.