fbpx

Cassano: “Mi schiero a favore della Juve, voglio tutti in Serie C”

cassano

© “CASSANO” – FOTO MOSCA

Spesso critico verso la Juventus e il suo allenatore, le ultime vicende legate al club bianconero hanno fatto impazzire Antonio Cassano che, nell’ultima diretta alla BoboTV, si è scatenato denunciando l’intero sistema calcio in Italia. Le sue parole:

Dico solo una cosa, se vale per la Juve deve valere per tutte le squadre del calcio italiano. Perché ovviamente la Juve fa 50 pagine sul giornale, le altre tutte in piccolo. Non pensiamo adesso che solo la Juve ha fatto questa roba qua, se l’ha fatta, ci saranno anche altre squadre, perché poi la legge deve valere per tutti. Non perché la Sammartinese ha fatto un c***o e la Juve ha fatto tutto.

Poi le plusvalenze bisogna anche capire, qua è abbastanza particolare. Io difficilmente a livello calcistico difendo la Juve, perché a giocare fa c****e, ma in questo caso qua io, tra virgolette, son parte della Juve. Che significa? Se ha sbagliato è giusto che paga, stop. Se per la Juve ci sono riscontri che ha fatto qualcosa anche in Serie C deve andare. Però deve valere per tutti, se fanno valere per tutti non sarà solo la Juve, sarà una valangata tra Serie A, Serie B, Serie C“.

Leggi anche:

Leave a Reply

Your email address will not be published.