Lautaro Martinez: “Napoli squadra di valore, ma noi vogliamo vincere”

Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Inter, finale di Supercoppa italiana.

lautaro Serie AFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS21/01/2024

©️ “LAUTARO MARTINEZ” – FOTO MOSCA

Domani si giocherà la finale si Supercoppa italiana tra Napoli e Inter, il match che metterà in palio il primo trofeo del 2024. Alla vigilia dell’importante gara l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez ha accompagnato il proprio allenatore Inzaghi in conferenza stampa per presentare il match contro gli azzurri. Ecco le parole del capitano dell’Inter:

“I miei gol? A un attaccante fa sempre piacere segnare, ma non sono la cosa più importante. Penso sia invece fondamentale sviluppare il gioco come fatto l’altro giorno nel match con la Lazio. È stata una grande gara da parte di tutti, l’importante è seguire questa squadra che stiamo facendo, un percorso col mister di alto livello. Dobbiamo continuare così, lavorando. Affronteremo il Napoli, una squadra di grande valore”.

Sulle insidie che potrebbe trovare l’Inter: “Dobbiamo pensare solo alla partita di domani. Sappiamo che di qua alla fine sarà un periodo difficile, abbiamo partite importanti davanti a noi e siamo tutti pronti, il mister lo sa: ognuno è pronto per entrare, poi decide l’allenatore gli undici che servono dall’inizio e chi entra. Dobbiamo recuperare le energie e farci trovare pronti”.

Sulla finale contro il Napoli: “Abbiamo tanta voglia di riportare la Supercoppa a casa, per noi è un obiettivo. Abbiamo fatto una grande gara con la Lazio e manca l’ultimo passo”.