FOTO – Razzismo verso Maignan a Udine: arriva il sostegno di Juan Jesus
Dopo l'episodio di razzismo che ha visto coinvolto Mike Maignan, il difensore del Napoli Juan Jesus si è schierato a sostegno del portiere del Milan.
©️ “JUAN JESUS” – FOTO MOSCA
Nella serata di ieri la Serie A si è resa protagonista, in negativo, di un nuovo episodio di razzismo. Durante Udinese-Milan il portiere francese Mike Maignan ha ricevuto insulti e ululati razzisti che hanno portato alla momentanea sospensione del match che ha visto alla fine i rossoneri trionfare 3-2 sulla formazione di Cioffi.
Dopo l’accaduto, tutte le squadre italiane e non solo, si sono strette intorno l’estremo difensore di Stefano Pioli per mostrargli vicinanza e solidarietà. Tra i calciatori che si sono schierati dalla parte di Maignan è presente il difensore del Napoli Juan Jesus, il quale questa mattina tramite le storie del suo profilo Instagram, ha mandato un messaggio al portiere francese:
“Ogni volta sempre la stessa schifosa storia. Servono decisioni concrete, le parole non bastano. Maignan sono con te! Nel 2024 non c’è spazio per il razzismo nel calcio, negli stadi e nella nostra società!“.