Napoli, accordo raggiunto con il Nottingham Forest per Mangala: ecco quando arriva
Il Napoli accelera con il Nottingham per Mangala. Ora il centrocampista è vicino al club campione d'Italia.
Il Napoli ha bisogno di un altro centrocampista per rinforzare la rosa di Walter Mazzarri. Come annunciato nei giorni scorsi dal presidente Aurelio De Laurentiis, l’obiettivo dei campioni d’Italia è quello di piazzare almeno altri due colpi di mercato.
Per centrocampo il Napoli ha avviato i contatti per il centrocampista del Nottingham Forest, Orel Mangala, il quale è apprezzato anche dalla Juventus e da diversi club francesi, ma i partenopei sembrano essere in vantaggio sugli altri club e puntano a prelevare il giocatore con una proposta di prestito con diritto di riscatto.
Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore gli azzurri hanno dato un’accelerata all’operazione trovando l’accordo con la squadra di Premier League per il trasferimento del centrocampista belga:
“Orel Mangala è vicino e può arrivare già da martedì. Da martedì il Napoli dovrà cominciare a stringere e affondare. Ecco perché Mangala potrebbe arrivare subito, appena rientrati in Italia: col Nottingham c’è l’ok al prestito con diritto di riscatto, ora si lavora con gli agenti del giocatore per l’ingaggio. La distanza resta ampia ma c’è fiducia”.