Giordano: “Spalletti ha valorizzato le seconde linee”
Bruno Giordano, centravanti del primo scudetto a Napoli, ha rilasciato le proprie dichiarazioni per la Gazzetta dello Sport.

Bruno Giordano, centravanti del primo scudetto a Napoli, ha rilasciato le proprie dichiarazioni per la Gazzetta dello Sport:
“Spalletti ha saputo valorizzare le seconde linee, sono diventate una garanzia. Il Napoli ha già dimostrato di saper sopperire ad assenze e difficoltà, credo possa farlo anche stavolta (a Cagliari, ndr), pur con qualche defezione.
I partenopei «devono ritrovare facilità nel far gol, ultimamente è un po’ mancata. La differenza l’ha fatta soprattutto la solidità difensiva». C’è bisogno che ritrovino la forma migliore sotto porta Osimhen e Insigne. Il nigeriano «ha grandi potenzialità ma ancora pecca nella continuità: ogni partita dovrebbe riuscire a incidere come ha fatto a Venezia».
Se il Napoli eliminerà il Barcellona, e abbiamo visto che ha le qualità per farlo, acquisirà entusiasmo e autostima che potrà dare una spinta ulteriore anche in campionato”.