Vulcanici – Fatti di lava e sale

Il 29 marzo andrà in onda la prima puntata della quinta stagione di "Vulcanici" prodotta e ideata da Daniele Ippolito.

Articolo di Redazione SDS21/03/2023

Il 29 marzo alle ore 22:30 sui canali di Canale 21 e Canale 21 extra andrà in onda la prima puntata della quinta stagione di “Vulcanici“, programma ideato da Daniele Ippolito riguardante i temi dell’approfondimento musicale e artistico:

” In programma per mercoledì 29 marzo alle ore 22:30 per la prima puntata della quinta stagione di “Vulcanici”, programma televisivo di approfondimento musicale e artistico, ideato e prodotto da Daniele Ippolito, in onda su Canale 21 e Canale 21 extra.

Dopo le quattro precedenti stagioni, girate in studio, il format tv racconta i personaggi e gli artisti in location itineranti, tra studi di registrazione, teatri, luoghi di lavoro. Lasciando unicamente la voce dei protagonisti ed al loro racconto, il sottotitolo: “Fatti di lava e sale”

La nuova stagione vedrà i primi ospiti Mavi, Michele Placido, La Machera, Gianni Simioli, Monica Sarnelli ma ne seguiranno molti altri.

“Vucanici – Fatti di lava e sale”, in onda su Canale 21 è una serie ideata da Daniele Ippolito (DIP Music), con la regia di Alessandro Freschi (Frè), Ippolito e Freschi sono anche gli autori del programma, la sonorizzazione della sigla è a cura di Mauro Spenillo (produttore musicale).

È possibile seguire “Vulcanici” su Facebook, Instagram, YouTube e TikTok, per accedere a contenuti inediti e curiosità sulla produzione”.