Krol: “Ho visto cose che non mi sono piaciute, e non ho visto personalità”
Ruud Krol parla alla Gazzetta dello Sport dell'ultima gara disputata dal Napoli contro la Roma, secondo l'ex fuoriclasse olandese il Napoli ha peccato sotto diversi punti di vista.
Ruud Krol ha parlato della squadra azzurra nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex fuoriclasse olandese dice che contro la Roma ha visto cose che non gli sono piaciute: “Da uomo di calcio ho visto cose che non mi sono piaciute. Quando hai un obiettivo così importante e lo senti vicino, le forze dovrebbero moltiplicarsi“.
“Non ho visto una squadra correre unita verso l’obiettivo. Ci sono momenti in cui si può andare in difficoltà in campo, ma bisogna aiutarsi. E poi non ho visto personalità“. Poi sottolinea: “Non mi ha convinto il passaggio alla difesa a cinque. Se stai a cinque non puoi prendere gol in quella maniera. Rinforzi la linea con un uomo in più per non lasciare spazi e poi invece in due sbagliano, “escono” e creano l’occasione alla Roma per pareggiare“.
Chiude con parole al miele verso la squadra e la città: “Nonostante tutto quello che ho vinto con l’Ajax mi sono divertito di più con il Napoli”.