ESCLUSIVA – Conte rifiuta il Milan ma attende prima di dire “si” al Napoli
Il Napoli continua ad aspettare Antonio Conte, ADL vuole ripartire da lui. Ecco le ultime news raccolte dalla nostra redazione.

Aurelio De Laurentiis continua la sua ricerca per il prossimo allenatore del Napoli. Come vi abbiamo sempre raccontato il presidente azzurro sogna Antonio Conte, con il quale ha avuto più di un colloquio dove, al loro interno, si è toccato ogni aspetto da quello economico fino agli obiettivi di mercato.
Per il tecnico pugliese, però, Napoli non sembra essere la meta preferita e la prenderebbe seriamente in considerazione qualora non arrivassero altre offerte, nel frattempo, De Laurentiis continua i contatti con Pioli che, seppur rimane il Piano B, in questo momento ha più possibilità di sedere sulla panchina dei partenopei.
Il punto su Antonio Conte al Napoli
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione il tecnico leccese ha rifiutato l’offerta del Milan (altra squadra interessata all’allenatore ex Inter) ma, nonostante il “no” rifilato ai rossoneri, Conte attende ancora 2 squadre prima di dare una risposta definitiva ad ADL: il Bayern Monaco e la Juventus.
Il club tedesco rappresenterebbe per il mister italiano la possibilità di allenare una rosa allestita per vincere la Champions. Per quanto riguarda un ipotetico ritorno sulla panchina bianconero a Torino bisogno attendere che si sciolga il dubbio legato all’allenatore: Giuntoli vuole Thiago Motta ma, parte della dirigenza guidata da Calvo, sogna il ritorno di Conte. Il tutto però, si farà solo in caso di addio di Massimiliano Allegri.