Di Marzio: “Post Spalletti? Ecco le idee di De Laurentiis, escludo un nome”

È già partita la caccia al possibile sostituto di Luciano Spalletti: secondo Gianluca Di Marzio, c'è un primo nome da depennare.

Articolo di Redazione SDS21/05/2023

©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Sono giorni certamente caldi a Napoli, dove c’è tanta attesa di scoprire quale sarà il futuro di Luciano Spalletti e chi, eventualmente, potrebbe essere il suo sostituto in caso di addio. Sulla questione, negli studi di Sky Sport è intervenuto anche Gianluca Di Marzio:

“Chi sarà il nuovo allenatore del Napoli? Al momento non ci sono certezze, è tutto in gioco. Ma l’allenatore l’ha sempre scelto De Laurentiis, ha sempre voluto stupire e sorprendere. Non escludo che possa arrivare un allenatore navigato e di successo come Antonio Conte, ma non escludo anche che De Laurentiis possa andare su un tecnico emergente che sta facendo molto bene come Italiano. Con Benitez invece si era trovato benissimo.

Invece tolgo dalla lista il nome di De Zerbi, lo escludo perché sono convinto che non abbia alcuna intenzione di lasciare la Premier League. Il presidente De Laurentiis potrebbe chiamare Nagelsmann perché lo fece anche con Emery. Il rapporto tra Spalletti e il patron del Napoli è sempre stato conflittuale, solo i risultati contribuivano a tenerlo in piedi”.