VIDEO – Altro assist per Zanoli, ma la Samp perde ancora: il Milan ne fa 5

La Sampdoria, già retrocessa, perde ancora, ma Zanoli continua a sfoggiare il suo talento: che assist per Quagliarella sul gol dei blucerchiati!

Articolo di Redazione SDS21/05/2023

© “ZANOLI” – FOTO MOSCA

Ieri sera la Sampdoria ha perso miseramente l’ennesima partita, stavolta contro il Milan di Stefano Pioli, uscente probabilmente dalla settimana più complicata da quando siede sulla panchina dei rossoneri. Per loro fortuna, però, ieri è arrivata una convincente vittoria che fa sperare di potersi guadagnare una posizione in classifica che valga l’accesso per la Champions League dell’anno prossimo.

Tra Milan e Sampdoria, comunque, è una partita senza storia: i liguri riescono a portarsi in vantaggio grazie a Zanoli, che confeziona l’ennesimo assist, e Quagliarella che non spreca il passaggio del compagno. Dopo poco i rossoneri iniziano a giocare ed è notte fonda per la Samp, che subisce ben 5 gol, tra cui la tripletta di Olivier Giroud.

Dunque il Milan sorride, ma lo fa anche il Napoli dato che il suo terzino, Zanoli, si è reso protagonista di una grande seconda parte di stagione con la maglia della Sampdoria. Con spazio, fiducia da parte dell’allenatore e minuti conquistati nelle gambe, il ventiduenne emiliano ha fornito 2 assist e segnato 2 gol in un complesso tutto sommato più che modesto.

Al termine della stagione, il Napoli potrà contare su un terzino maturo, pronto per affrontare grandi squadre e, come si sta vedendo, validissimo nella fase offensiva.

Il video dell’assist di Zanoli:

https://www.tiktok.com/@mario.barbato/video/7235514963916377370