Zielinski, lettera di addio a Napoli: “Siete i tifosi migliori”

Piotr Zielinski, nel corso della festa per il suo 30esimo compleanno, ha letto una lettera di addio ai tifosi del Napoli: ecco le parole del polacco.

Zielinski, InterFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS21/05/2024

Piotr Zielinski ieri ha approfittato della festa per il suo 30esimo compleanno per salutare anche compagni di squadra e staff del Napoli, visto il suo passaggio imminente all’Inter. Nel corso della cena ha letto anche una lettera d’addio: ecco il contenuto.

Zielinski dice addio a Napoli

Napoli, vorrei ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me. Non mi sono mai sentito più sicuro di quanto mi sia sentito qui con la mia famiglia. Ricorderò sempre le cose belle che mi sono capitate qui e le persone meravigliose che ho conosciuto a Napoli. Siete persone straordinarie, di cui potete essere orgogliosi e la cui mentalità ammirerò sempre. Non dimenticherò mai il vostro supporto e la vostra amicizia. Grazie a voi ho raggiunto tutto ciò che potevo desiderare nel nostro club”.

“Insieme a voi abbiamo lottato per partite importanti e abbiamo vissuto emozioni indimenticabili. Siete i migliori tifosi che potessi desiderare. Mi avete mostrato quanto possa essere bello il mondo del calcio. Qui sono diventato un uomo, un leader, un padre per mio figlio. Insieme a mia moglie siamo grati per tutto ciò che ci è capitato qui. La vostra ospitalità e apertura sono qualcosa da cui tutti possiamo imparare. Grazie per il vostro supporto. Siete i miei amici. Ora è il momento di festeggiare e divertirci insieme.”

Il Napoli vince a Verona - credits to Instagram romelulukaku

Canta Napoli dal Bentegodi all’Ariston: l’Italia ci sta male

Dal Bentegodi di Verona al Teatro Ariston di Sanremo, le ciociole di Napoli e il...

Napoli penalizzato a Bergamo dal Var - credits to Instagram officialsscnapoli

Bergamo anticipa Sanremo: vince “eravamo 4 amici al Var”

A Bergamo proprio non si resiste: il Festival di Sanremo viene ampiamente anticipato. Vince con...

Gli archivi smentiscono il 1° agosto, ma continuano a scriverlo: il Napoli nacque il 25 agosto 1926

La frattaglia di Vincenzo Imperatore ricostruisce, fonti alla mano, perché il 1926 non segnò la...

il Napoli al Carnevale di Rio - credits to Instagram allisonsantos

Il calcio balla al carnevale di Rio, il Napoli non si adegua

Le ciociole di calcio si travestono di Carnevale e raccontano della pagliacciate a cui bisogna...