Dimaro, il sindaco: “Allenamenti aperti al pubblico, sarà tutto esaurito”

Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ritiro azzurro che avrà luogo dal 9 al 19 luglio.

Articolo di Redazione SDS21/06/2022

©️ “NAPOLI TIFO” – FOTO MOSCA

Il sindaco di Dimaro, Andrea Lazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sul ritiro azzurro che avrà luogo dal 9 al 19 luglio.

Il Napoli arriverà a Dimaro l’8 luglio e il 9 ci sarà il primo allenamento. Appena ci sarà mandato il programma definitivo, inizieremo a preparare i vari eventi. Le amichevoli saranno due. Una, quella tradizionale, con la Bassa Anaunia, e l’altra è ancora da programmare”, ha dichiarato sull’organizzazione.

Poi, il sindaco ha anticipato anche le previsioni sull’affluenza: “Le prenotazioni per Dimaro sono già molte, ci si aspetta il tutto esaurito. Non ci saranno restrizioni, non credo che si userà la mascherina allo stadio. Credo che il Napoli così come Spalletti diano il via libera per vedere tutti gli allenamenti. De Laurentiis? Ci sarà, risponderà presente”.