Tra 9 giorni si scoprirà il futuro di Mertens e Meret

Tra pochi giorni si inizierà a dare un volto al Napoli che verrà. Dries Mertens rinnoverà o andrà via? Meret sarà finalmente il titolare?

EMPOLI, ITALY – APRIL 24: of SSC Napoli during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy (Photo by Fotoagenzia)
Articolo di Redazione SDS21/06/2022

© “MERTENS” – FOTO MOSCA

Tra davvero pochi giorni si inizierà a dare un volto al Napoli che verrà. Dries Mertens rinnoverà o andrà via? Meret sarà finalmente il titolare? Come scrive il Corriere dello Sport:

“A proposito di attacco: il Torino spinge su Petagna e Giuntoli continua a tenere Simeone nel mirino, ma l’idea è che nulla si muoverà fino a quando non sarà definita la vicenda relativa al rinnovo del contratto in scadenza di Mertens.

La data? Facile: 30 giugno, nove giorni a partire da oggi. Stesso discorso per i portieri: Ospina vive la medesima condizione di Dries e di conseguenza tiene in bilico anche il prolungamento di Meret. Operazione che il Napoli ritiene vicinissima: forse nove giorni o poco più”.