Calciomercato Salernitana, sfuma un obiettivo: ha firmato con il suo nuovo club
Morgan De Sanctis può depennare un nome dalla lista degli obiettivi in attacco: è ufficiale il suo passaggio alla Stella Rossa.

©️ “DE SANCTIS” – FOTO MOSCA
Come ormai noto, la Salernitana ha da tempo un occhio di riguardo per il mercato francese. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis è particolarmente vigile su ciò che succede durante la stagione ed è alla ricerca di talenti a basso costo da poter portare in Italia. Tra questi, negli scorsi giorni si era inserito anche Jean-Philippe Krasso, centravanti classe ’97 del Saint-Etienne che dal 30 giugno sarà svincolato e acquistabile a parametro zero.
Dopo una straordinaria stagione da 17 gol e 12 assist in Ligue 2, l’attaccante ivoriano aveva catturato le attenzioni della dirigenza granata, ma, come annunciato poche ore fa sui social, il suo futuro non sarà in Serie A. Niente Salernitana per Krasso, che ha firmato il suo nuovo contratto con la Stella Rossa di Belgrado. Sfuma così una grossa occasione di mercato per i granata. Di seguito, lo scatto pubblicato dalla società.